Home Il Fatto Digitale Facebook e Google vicini alla Tv per incassi pubblicitari

Facebook e Google vicini alla Tv per incassi pubblicitari

39
0
Cirullo - Il Fatto Digitale da Business Insider

 

La settimana scorsa, Business Insider ha scritto un lungo e dettagliato articolo su quanto la pubblicità stia passando dai media tradizionali a queli digitali.

E una recente nota di analisi di Macquarie Capital dovrebbe preoccupare non poco coloro che lavorano nell’ecosistema della pubblicità televisiva, ma per un motivo diverso. Mentre l’industria della pay-TV infatti, sta perdendo più iscritti di quanto sia mai successo prima, si è scoperto anche di come Facebook e Google stiano raggiungendo sempre più persone.

Così, mentre la televisione detiene ancora il titolo di medium di massa più diffuso, raggiungendo 294 milioni di americani, Facebook e Google non sono troppo lontano e sono già a 200 e 235 milioni rispettivamente.

 

Permalink – BusinessInsider.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui