Home Il Fatto Digitale La maledizione del down. Dopo WhatsApp e Twitter giù anche Xbox Live

La maledizione del down. Dopo WhatsApp e Twitter giù anche Xbox Live

993
0
Cirullo - Il Fatto Digitale da Business Insider

Per tutta la giornata di ieri, nelle stesse ore del Twitterdown molti utenti che cercavano di accedere a Xbox Live, il servizio di gaming online a pagamento di Microsoft, non sono stati in grado di accedere per giocare una nuova versione del gioco “Titanfall”.

I giocatori che cercavano di accedere ai loro account si trovavano davanti solo una pagina di errore, il tutto a partire dalle 17.00 fino a tarda sera. Il supporto di Microsoft è riuscito a risolvere il problema solo nella notte e ora è finalmente possibile accedere di nuovo.

Il down è arrivato stranamente in contemporanea con il lancio di “Titanfall”, l’attesissimo spara tutto online prodotto da Electronic Arts e Respawn Entertainment, che è in esclusiva su Xbox One. Il gioco è il vero primo titolo previsto per la nuova console Xbox.

Il direttore della programmazione di Xbox Live Larry Hryb (meglio conosciuto come Major Nelson dai giocatori di Xbox Live) si è comunque affrettato ha dichiarare su Twitter che i problemi di Xbox Live di ieri non erano correlati all’uscita di Titanfall.

 

Join the conversation
Source: BusinessInsider.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui