Home Il Fatto Digitale I dispositivi indossabili alla ricerca della killer app perfetta

I dispositivi indossabili alla ricerca della killer app perfetta

1320
0
Cirullo - Il Fatto Digitale da Business Insider

Nell’anno passato c’è stata una lunga serie di rilasci di dispositivi indossabili, tra cui il Galaxy Gear Samsung, il Pebble, e la versione di Explorer di Google Glass. Ma c’è ancora una seria carenza di applicazioni in molti degli ecosistemi relativi a questi dispositivi.
Ora, il recente rilascio da parte di Google di Android Wear potrebbe aiutare a risolvere il problema della frammentazione e presto ci sarà un’importante piattaforma con cui gli sviluppatori potranno cimentarsi nella creazione di applicazioni “indossabili”.
Una volta che gli sviluppatori avranno effettuato questo passaggio, il passo successivo sarà quello di portarla ai consumatori tradizionali. Perché ciò accada però, è ancora necessario creare una “killer app”: un’applicazione progettata unicamente per indossabili che renderanno i dispositivi convincenti per tutti quei consumatori ancora scettici .
In un nuovo rapporto diffuso da Business Insider, consultabile al link in basso, si cerca di fare il punto della situazione e si esplorano i tipi di dispositivi indossabili che decolleranno con più probabilità proprio grazie alla ricerca della giusta killer app.

Join the conversation
Source: BusinessInsider.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui