Home Il Fatto Digitale Le migliori applicazioni del mese per iPhone e Android

Le migliori applicazioni del mese per iPhone e Android

3
0
Cirullo - Il Fatto Digitale da Business Insider

Febbraio ha visto un’ondata di nuove applicazioni presentate per iPhone e Android.

Facebook ad esempio ha lanciato Paper, il suo nuovo lettore di news, all’inizio del mese. Una app che consentirà di leggere solo le informazioni più importanti e di proprio interesse sul social network. Ma l’App Store si aggiorna continuamente con nuove aggiunte, e qui di seguito vengono riportate solo alcune delle migliori applicazioni rilasciate in questo mese.

Paper
All’inizio del mese, Facebook ha lanciato Paper. L’applicazione è intesa come l’equivalente di un giornale o di una rivista da leggere sul telefono. Paper estrae i contenuti da notizie che i tuoi amici condividono sulle loro pagine e consente di sfogliare articoli su argomenti come la tecnologia o l’intrattenimento da un certo numero di “publisher” che hanno collaborato con Facebook . Tutte queste informazioni possono essere lette attraverso una serie di schermate a scorrimento.

Secret
Le applicazioni di messaggistica in anonimato sono diventate molto popolari in questo mese, e tra esse, in particolare, Secret. Anche se l’applicazione ha guadagnato qualche giudizio negativo quando i residenti della Silicon Valley hanno iniziato ad usarla per insultare qualcuno in anonimo. Secret crea la tua rete basandosi sui contatti nella tua rubrica e i messaggi potranno arrivare solo da persone nelle tue liste di contatti o da amici di amici. Gli utenti possono postare tutto ciò che vogliono senza rivelare il loro nome .

Wickr
Wickr è un applicazione di messaggistica molto potente che fornisce la crittografia di livello militare ai messaggi di testo, immagine, audio e video. In modo simile a Snapchat, Wickr consente di impostare un conto alla rovescia per impostare il momento in cui messaggi si autodistruggeranno. La durata va da sei ore fino a pochi secondi .

Join the conversation

Source: BusinessInsider.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui